Aggiornamenti sulla situazione di sovraffollamento dell’aula Blu2

Aggiornamenti sulla situazione di sovraffollamento dell’aula Blu2

Chiarimenti al 1° ottobre 2018

Comunichiamo agli studenti interessati che fino a stasera, 1° ottobre,  abbiamo tentato tenacemente di effettuare gli spostamenti in aule più capienti degli insegnamenti che si tengono nell’aula Blu2 e che sono risultati sovraffollati. Purtroppo per la giornata di domani, martedì 2 ottobre 2018, l’Ateneo non è riuscito tecnicamente ad organizzare in tempo utile lo spostamento.
Per domani gli studenti degli insegnamenti tenuti dal Prof. Fasanella e dai Proff. Ciofalo e Mulargia sono comunque invitati a venire a lezione in aula Blu2, in attesa che la situazioni possa sbloccarsi definitivamente.
Per le giornate successive ci stiamo attrezzando per rendere possibili tutti gli spostamenti del caso e siete pregati di continuare a controllare gli aggiornamenti sulla homepage del sito e sulle web cattedre dei docenti interessati dalla situazione di sovraffollamento dell’Aula Blu2.
Ci scusiamo nuovamente per il grande disagio arrecato e confidiamo nella possibilità che la situazione si risolva nelle prossime ore.

Suggerita a

Lunedì, 1 Ottobre, 2018