Borsa di Studio SuperNews 2018

Candidature entro il 31 Luglio 2018

Un milione di studenti universitari appassionati di sport saranno impegnati nella realizzazione di un’indagine volta a capire in che misura gli italiani seguiranno i Mondiali di calcio 2018 e per quale squadra tiferanno.
L’interessante iniziativa è stata lanciata da SuperNews, testata giornalistica di informazione sportiva, per capire come verranno vissuti i Mondiali nel nostro paese dopo la mancata qualificazione dell’Italia alla competizione. Sarà soltanto uno lo studente vincitore che verrà premiato con uno stage retribuito presso la redazione della testata giornalistica promotrice dell’iniziativa.

Lo stage potrebbe essere l’inizio della propria carriera professionale nel settore, mentre il rimborso previsto potrà coprire le spese sostenute per i libri di testo, materiali per il corso, tasse universitarie, viaggi di istruzione o spese quotidiane per il mantenimento. L'iscrizione è gratuita e potrà essere fatta sul sito istituzionale dell'iniziativa: news.superscommesse.it/iniziative/borsa-di-studio.html

Suggerita a

Mercoledì, 9 Maggio, 2018