Calendario lauree triennali - Sessione invernale

Dall'11 al 15 dicembre 2017

Si ricorda ai laureandi triennali che entro le h 24,00 di lunedì 4 dicembre, è necessario inviare tramite mail il pdf dell’elaborato finale direttamente alla sottocommissione assegnata, sotto la propria responsabilità.
Gli indirizzi mail dei docenti sono reperibili sulle relative web cattedre.
La tesi non va inviata o depositata presso alcuna segreteria.

Entro questa stessa scadenza, i laureandi triennali dovranno inoltre consegnare una copia cartacea dell’elaborato al proprio Relatore, salvo diversi accordi presi con il Relatore stesso, e predisporre una seconda copia da portare in visione alla Commissione il giorno della discussione.

Per motivi di sicurezza e di capienza dell’aula dove verrà svolta la cerimonia di proclamazione, ciascuno studente potrà invitare ad assistere alla proclamazione non più di  10 persone.

I Laureandi ed i loro parenti ed amici sono vivamente pregati di festeggiare con un comportamento consono alla Cerimonia; per motivi di decoro, di rispetto per il personale addetto alle pulizie e soprattutto di sicurezza, è severamente vietato festeggiare con spumante, dolci o coriandoli nei locali e nel cortile della Facoltà.

Per ogni  informazione o chiarimento è possibile scrivere all'indirizzo mail tesi.scienzecom@uniroma1.it

Download :

Suggerita a

Domenica, 26 Novembre, 2017