Calendario tesi triennali dicembre 2016

Sessione invernale 2015-2016

L' elenco è stato redatto sulla base delle domande di ammissione presentate dai candidati. I laureandi saranno ammessi alla discussione solo previo accertamento amministrativo della regolarità del percorso formativo.

Si ricorda ai laureandi triennali che entro le h 24,00 di domenica 27 novembre è necessario inviare all’indirizzo mail tesi.scienzecom@uniroma1.it    l’elaborato completo in formato pdf , in un unico file (non è necessario inviare la copertina della tesi, ma è sufficiente il frontespizio, dove dovrà essere riportato almeno il nome e cognome del laureando, del Relatore e il titolo della tesi).

Il nome del file inviato deve contenere cognome, nome e data della discussione.

Gli studenti  che per qualsiasi motivo non inviano il pdf entro il termine stabilito dovranno comunicarlo al  proprio  relatore,  e dovranno poi provvedere ad inviare il loro lavoro direttamente alla sottocommissione assegnata, sotto la propria responsabilità, cercando gli indirizzi mail dei docenti nelle webcattedre.

Entro la stessa scadenza di domenica 27 novembre i laureandi triennali dovranno inoltre consegnare una copia cartacea dell’elaborato al proprio Relatore, salvo diversi accordi presi con il Relatore stesso, e predisporre una seconda copia da portare in visione alla Commissione il giorno della discussione.

I laureandi sono convocati nelle aule indicate nel calendario un quarto d’ora prima dell’inizio della discussione. Parenti ed amici sono invitati a raggiungere i propri laureandi direttamente nell’Aula Magna di Via Salaria 113, negli orari indicati nei calendari, per assistere  alla cerimonia di proclamazione della laurea.

I laureandi ed i loro parenti ed amici sono vivamente pregati di festeggiare con un comportamento consono alla Cerimonia; per evidenti motivi di decoro, di educazione, di rispetto per il personale addetto alle pulizie ma soprattutto di sicurezza, è severamente vietato festeggiare con spumante, dolci, fumogeni o coriandoli nei locali e nel cortile della Facoltà.

 

Per ogni  informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all'ufficio tesi al numero 06/49918525 o all'indirizzo mail tesi.scienzecom@uniroma1.it

Download :

Suggerita a

Domenica, 20 Novembre, 2016