Contest: Il valore reputazionale di un grande evento

Gli Internazionali BNL d’Italia

Internazionali BNL d’Italia invita tutti gli studenti dei corsi di studio di primo e di secondo livello della Sapienza a sviluppare un concept volto ad aumentare l’appeal e il valore reputazionale dell’evento.
L’obiettivo è di sviluppare una strategia vincente, in grado di proseguire il trend di crescita del prodotto “Internazionali BNL d’Italia”, che possa fornire indicazioni realistiche e realizzabili, così che perduri il processo di consolidamento della leadership degli IBI nel panorama tennistico internazionale, al fine di raggiungere i livelli, qualitativi e quantitativi, dei 4 Tornei del Grande Slam.
Il gruppo che intende partecipare al contest dovrà essere composto da massimo 4 persone, ripartito equamente tra uomini e donne. I vincitori avranno la possibilità di esporre quanto elaborato alla Direzione Marketing e Sviluppo del CONI.
Tutti i progetti dovranno pervenire entro l’8 gennaio 2017 alle ore 12 e potranno essere spediti a mezzo posta (att.ne Direzione Marketing e Sviluppo, piazza Lauro de Bosis 15, 00135 Roma) oppure via mail (marketing@internazionalibnlditalia.com).

Il progetto vincitore verrà annunciato entro il 15 aprile 2018. Hai bisogno di più informazioni? Leggi il regolamento  o scrivi all’indirizzo wecomsport@uniroma1.it

Suggerita a

Giovedì, 23 Novembre, 2017