Diversity management: Call per 2 tesi di laurea magistrali

Diversity management: Call per 2 tesi di laurea magistrali
a.a. 2019-2020

La cattedra di “Sistemi organizzativi complessi nella società dell’innovazione” della prof.ssa Francesca Colella propone una chiamata di tesi sul tema del Diversity management: in particolare, la call è rivolta a studenti e studentesse del corso di laurea magistrale in “Organizzazione e marketing per la comunicazione di impresa” per la realizzazione di tesi empiriche.
Come è noto, il tema del “Diversity management” ha oramai conquistato la scena all’interno delle più grandi aziende nazionali e internazionali. Si tratta di uno strumento, con trent’anni di storia alla spalle, volto alla valorizzazione delle diversità all’interno dell’ambiente lavorativo: l’età, il genere, la provenienza etnico/culturale, le abilità ed altre diversità rappresentano, di fatto, una ricchezza immensa per le aziende, non solo dal punto di vista economico ma anche e soprattutto culturale.
Per proporre la propria idea progettuale, gli studenti e le studentesse interessati/e dovranno contattare la docente per e-mail all’indirizzo: francesca.colella@uniroma1.it

Suggerita a

Thursday, 14 November, 2019