Herbalife Academy: ancora tre mesi per partecipare al Premio di Laurea

C’è tempo fino al 31 dicembre per aggiudicarsi i 2 premi in denaro da 1500 euro per le migliori tesi di laurea del 2016

Scade il 31 dicembre il termine ultimo per partecipare al premio tesi di laurea “Herablife Academy”: il concorso rivolto agli studenti delle università italiane, promosso dalla multinazionale globale della nutrizione e giunto ormai alla sua terza edizione.

3 i mesi di tempo rimasti per inoltrare la domanda e 3.000 euro il monte premi messo a disposizioneda Herbalife per premiare i giovani talenti di tutte le università italiane che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale dal 1° gennaio al 31 dicembre 2016 e abbiano realizzato l’elaborato finale in una delle seguenti aree tematiche: sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing, integratori alimentari/sostituti dei pasti, integrazione e sport, integrazione e stili di vita, alimentazione e salute.

Le due migliori tesi discusse nel corso del 2016 si aggiudicheranno un premio in denaro di 1500 euro ciascuna. 

Per partecipare è necessario compilare la domanda scaricabile dal sito www.herbalife.it e inviarla insieme agli allegati richiesti all’indirizzo di posta elettronica segreteria@herbalifeacademy.it entro e non oltre il 31 dicembre 2016. I risultati saranno pubblicati sul sito entro il 23 gennaio 2017. I due vincitori saranno premiati nel mese di febbraio durante l’Italian Summit 2017, il grande evento nazionale che riunisce ogni anno l’intero universo Herbalife.

Maggiori informazioni http://azienda.herbalife.it/herbalife-academy – 06. 977.99.727. 

In allegato il comunicato stampa e bando di concorso con la scheda di iscrizione.

Suggerita a

Tuesday, 11 October, 2016