Laboratorio “WeComSport" per Peer to peer digital communication

Laboratorio “WeComSport" per Peer to peer digital  communication
Attestati di partecipazione

Venerdì 7 giugno, presso l’Aula Oriana del Dipartimento CoRiS, si è svolto il convegno “Peer to peer digital communication. Sperimentare in campo”. L’evento è stato organizzato dai ragazzi del laboratorio “WeComSport”con l’obiettivo di fare un sunto dell’esperienza vissuta con FIR (Federazione Italiana Rugby) in occasione del Sei nazioni del febbraio e del marzo scorso.

La giornata di lavori, moderata dalla professoressa Barbara Mazza, responsabile del laboratorio, ha visto la partecipazione di tutte le parti che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto. Hanno aperto la discussione i saluti del professor Antonio Fasanella e di Pierluigi Bernabò.

Al termine della giornata seminariale, il momento clou dell’evento: la consegna degli attestati di partecipazione da parte di Andrea Cimbrico e Pierluigi Bernabò (FIR), di Barbara Mazza e Giovanna Gianturco, Presidenti dei corsi di studio magistrale. I ragazzi premiati sono: Francesca Alescio, Stefania Belmonte, Eleonora Boaselli, Stefania Di Fazio, Elisabetta Finizio, Domenico Iannone, Marta Melodia, Francesca Spera, Annalia Taddeo, Elisa Toffanello, Alessio Tommasini.

Suggerita a

Monday, 10 June, 2019