Proiezione film documentario Tumaranké

documentario Tumaranké
6 dicembre ore 18.15 @Casa del Cinema


Nell'ambito delle collaborazioni del CoRiS con la rete italiana di TEDx, segnaliamo un’occasione di confronto per stimolare la partecipazione attiva di società civile e istituzioni sull’accoglienza intesa come strumento di crescita e non di conflitto.
È questo l'obiettivo della proiezione del film documentario Tumaranké, che sarà presentato giovedì 6 dicembre dalle ore 18.15 presso la Casa del Cinema in Largo Marcello Mastroianni 1.

Al termine della proiezione alcuni dei ragazzi che hanno realizzato il film incontreranno il pubblico insieme agli autori della casa di produzione Dugong Films e con la presenza dei rappresentati di associazioni e realtà che operano con rifugiati e migranti.

La proiezione, realizzato attraverso la partnership di tre case di produzione europee tra Francia, Svezia e Turchia, rientra nel progetto Re-future, che ha coinvolto il gruppo di minori in un workshop di educazione all’immagine e filmmaking, è stato realizzato con la collaborazione dell’Associazione Accoglierete di Siracusa, Infinity Edge, Università Telematica Uninettuno, Pianoterra Onlus e Associazione Offf.

TRAILER
https://vimeo.com/256370961

Per maggiori informazioni:
www.re-future.eu
Pagina Facebook Re-Future - Dugong films

Contatti:
PR e Comunicazione Re-future Sofia Li Pira
+39 347 84 956 57

Suggerita a

Giovedì, 29 Novembre, 2018