RadioSapienza: chiamata per collaboratori

RadioSapienza: chiamata per collaboratori
Invio cv entro il 18 ottobre 2019

RadioSapienza, la webradio di Ateneo, cerca studenti per collaborazione a titolo gratuito nell’Area news e informazione e nell’Area regia per la stagione radiofonica 2019/2020.

I collaboratori che faranno parte dell’Area news e informazione saranno inseriti all’interno della redazione, con il compito di contribuire alla realizzazione del giornale radio e dei programmi di approfondimento informativo, nonché all’aggiornamento delle news del sito www.radiosapienza.net e avranno il compito di seguire gli eventi dell’Ateneo e di realizzare interviste e approfondimenti.

I collaboratori che saranno inseriti nell’area regia, invece, si occuperanno della messa in onda e dell’editing dei programmi in palinsesto. All’interno della Radio si avrà l’opportunità confrontarsi con software professionali, acquisendo le adeguate competenze tecniche.

Per partecipare alle selezioni occorre inviare il proprio cv entro il 18 ottobre 2019 all’indirizzo info@radiosapienza.net, indicando le motivazioni (massimo 5 righe) per la collaborazione.

Dopo lo screening dei curricula, saranno effettuate le selezioni secondo un calendario che sarà comunicato via e-mail ai candidati.

Suggerita a

Wednesday, 2 October, 2019