Richiesta crediti per attività formative

Nuova funzione su DOS - Didattica Orientamento Servizi

Il sistema DOS (Didattica Orientamento Servizi) è stato completato con la possibilità per gli studenti di richiedere crediti per attività formative. La funzionalità si aggiunge all’iscrizione ai corsi e alla stampa del modulo di assegnazione tesi.
L’area dedicata “I miei crediti” è stata semplificata rispetto alla    sezione “Richiesta crediti” presente sul sistema MySdC e permette agli studenti di:

  • Effettuare una richiesta crediti
  • Modificare o eliminare una richiesta crediti
  • Verificare i crediti già riconosciuti

A partire da Sabato 16 aprile le richieste dovranno essere obbligatoriamente effettuate tramite il sistema DOS, previa, per chi non avesse già provveduto, registrazione al sito al link http://www.coris.uniroma1.it/studenticoris/register.

Chi ha già effettuato la richiesta su MySdC  può stampare i moduli e consegnarli all’ufficio CADI entro Venerdì 22 aprile. In alternativa deve effettuare una nuova richiesta su DOS.

Coloro che hanno già consegnato i moduli all’Ufficio CADI, possono considerare esaurita la pratica.

Per la richiesta esonero crediti per attività che non sono contemplate nella pagina coris.uniroma1.it/studenti-ordinamento-270, lo studente deve rivolgersi alle segreterie didattiche lauree triennale e magistrale.

Suggerita a

Mercoledì, 13 Aprile, 2016