Seconda chiamata per tirocini presso la Prefettura di Roma per Giubileo

Candidature entro le ore 12,00 del 12 novembre

ll Dipartimento CORIS, invita nuovamente  gli studenti delle lauree specialistiche (ord. 509/99), magistrali (ord 270/2004), master e dottorati di ricerca di comunicazione e ricerca sociale, a candidarsi al bando per un tirocinio, con riconoscimento cfu, presso la Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Roma, in vista del prossimo Giubileo della Misericordia. 
Fermo restando quanto già indicato il 30/10/2015 nella chiamata preliminare, è richiesta al candidato un’ottima conoscenza di una lingua straniera (ed eventualmente una seconda non necessariamente inglese). Quanto alla possibilità di rimborsi spesa, essi sono subordinati all'emanazione del Decreto Giubileo di prossima pubblicazione.
Si prega pertanto di inviare il proprio cv in formato europeo, aggiornato, a ufficiostage.scom@uniroma1.it, scrivendo in oggetto GIUBILEO, entro e non oltre le ore 12,00 del 12 novembre. Coloro che avessero già inviato il cv per la chiamata preliminare entro il 02/11/2015, non devono effettuare nuovamente la candidatura.

Suggerita a

Lunedì, 9 Novembre, 2015