Tesi di laurea sessione di luglio 2018

Lunedì, 23 Aprile, 2018
Prossime scadenze

Si ricorda a tutti gli studenti interessati a partecipare alla prossima sessione di laurea di luglio 2018 che la scadenza per la presentazione della relativa domanda di laurea è fissata improrogabilmente per il prossimo venerdì 11 maggio 2018.
Vi ricordiamo, inoltre, che la presentazione della domanda di partecipazione alla seduta di laurea è subordinata al pagamento di un bollettino di importo pari ad €32,00 - scaricabile da Infostud - che dovrà essere effettuato almeno entro le 48 h precedenti alla scadenza di presentazione della domanda. In caso di bollettini pagati successivamente alla scadenza indicata, il sistema non permetterà la compilazione e l’invio della domanda di laurea entro i tempi utili.
Ricordiamo in fineche, esclusivamente per la sessione di luglio, il Consiglio di Dipartimento del 4 febbraio 2015 ha deliberato che possono presentare la domanda di laurea, in deroga al tetto del 96%, anche gli studenti iscritti in corso che abbiano già sostenuto entro la fine della sessione di gennaio/febbraio tutti gli esami previsti nel proprio corso di studio ad eccezione dei soli insegnamenti erogati per la prima volta nel secondo semestre dell’ultimo anno. Gli studenti che si trovano in tale condizione e che vogliono usufruire della sessione estiva di luglio per concludere il loro ciclo di studi, prima di presentare domanda online, devono recarsi presso la propria segreteria didattica per sottoporre il modulo esami da sostenere all’approvazione. Il modulo approvato dovrà poi essere caricato insieme agli altri allegati in fase di presentazione online della domanda. Resta inteso che i crediti relativi agli esami mancanti dovranno essere comunque conseguiti tutti nel primo appello di giugno.
Ulteriori dettagli sono consultabili al link:

www.coris.uniroma1.it/tesi-procedure-e-calendario