Tirocinio curriculare presso la Prefettura di Roma - Segreteria Tecnica per il Giubileo

La call termina il 20 aprile

ll Dipartimento CORIS invita gli studenti delle lauree triennali, ord. 509/99 e ord 270/2004, a candidarsi per un tirocinio curriculare presso la Prefettura di Roma - Segreteria Tecnica per il Giubileo. Coloro che volessero ottenere crediti formativi universitari da questa esperienza, possono richiederlo, fermo restando che verranno verbalizzati in aggiunta ai 180 cfu curriculari. 

Le attività di comunicazione saranno svolte presso il Media center della Prefettura per la redazione del sito istituzionale dedicato all’evento giubilare, per l’animazione dei relativi profili istituiti sui social network e per assicurare la gestione ed il coordinamento della comunicazione in emergenza. La segreteria tecnica per il Giubileo è stata istituita presso la sala gestione del Comune di Roma. E’ richiesta al candidato un’ottima conoscenza di una lingua straniera (ed eventualmente una seconda non necessariamente inglese). 

Ai candidati scelti verrà erogato un rimborso spese. 

Si prega, pertanto, di inviare il proprio cv in formato europeo, aggiornato, a ufficiostage.scom@uniroma1.it, scrivendo in oggetto GIUBILEO, entro e non oltre le ore 12:00 del 20/04/2016.

Suggerita a

Lunedì, 11 Aprile, 2016