Bando per il finanziamento di convegni e seminari - 2017

Versione stampabileSend by emailPDF version

Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale procede alla selezione per il finanziamento di N. 6 contributi relativi all‘organizzazione di Convegni, Seminari e Workshop da svolgersi entro 12 mesi dalla data di assegnazione.

Il tetto massimo previsto per ciascun contributo è di 300,00 euro, per un importo annuo complessivo di 1.800,00 messi a bando dal Dipartimento. 

Possono presentare domanda di finanziamento Docenti e Ricercatori che risultino in servizio almeno fino al 31.10. 2017

In sede di prima applicazione del bando, potranno presentare domanda di finanziamento Docenti e Ricercatori afferenti al Dipartimento in possesso dei seguenti requisiti:

·         Essere in servizio almeno fino al 31 ottobre dell’anno di riferimento del bando

·         Essere responsabili scientifici di almeno un finanziamento ottenuto nell’ultimo quinquennio per attività di ricerca nell’ambito del Dipartimento (Bando di Ateneo, Bandi Nazionali e internazionali, Conto Terzi)

·         non aver ottenuto il finanziamento della domanda presentata all’Ateneo nell’ambito del Bando per Convegni, Seminari e Workshop da svolgersi nel corso dell’anno di riferimento del bando.

Le domande di finanziamento devono recare in maniera dettagliata la definizione degli obiettivi dell’iniziativa e del piano di spesa, secondo un modello che sarà allegato al Bando.

Il bando prevede la possibilità di presentare le domande in due distinte scadenze: Prima Scadenza: lunedì 13 marzo 2017; Seconda Scadenza: martedì 12 settembre 2017.

Codice bando: 
Decreto Direttore n. 6/2017
Data pubblicazione bando: 
Mercoledì, 1 Febbraio, 2017
Data scadenza bando: 
Martedì, 12 Settembre, 2017