News docente/cattedra

ESAMI MARKET DRIVEN MANAGEMENT E MARKETING - ATTENZIONE

Gli esami di Market Driven Management e Marketing entrambi da 6 CFU si terranno il 9 gennaio a partire dalle ore 10.00 presso l'aula Caglioti, edificio CU032 - Chimica - in città universitaria.

 

ATTENZIONE: in considerazione della specularità dell'esame con Market Driven Management di Comunicazione Pubblica e d'Impresa la prova scritta sarà così organizzata:

40 domande a risposta multipla, le risposte corrette valgono 0,5 punti mentre le sbagliate o le non risposte 0 punti (valutazione fino a 20 punti)

2 esercizi, BEP e Budget relativi alle dispense del Prof. Bruni (valutazione fino a 5 punti). E' possibile fare il download dal link http://albertomattiacci.it/0%20Download%202017/Studenti%20PrincipiEcoImp...

1 domanda aperta ovvero un grafico o una figura esplicativa del libro  ma "muta" ovvero solo la aprte grafica senza testo. La domanda consisterà nel completare il grafico o la figura inserendo ad esempio ascisse e ordinata e/o le parole identificative e descrittive mancanti (valutazione fino a 5 punti). 

In considerazione del breve preavviso per gli studenti che sostenerranno l'esame il 9 gennaio, compresi quelli degli anni precedenti, la compilazione della figura sarà parte del compito d'esame, tuttavia solo per questo appello il punteggio in trentesimi verrà calcolato sulle domande e sui due esercizi, come fatto finora.

A partire dal 28 gennaio la valutazione delle singole parti della prova scritta avverrà secondo quanto sopra riportato (ovvero 40 domande = massimo 20 punti; 2 esercii = massimo 5 punti e 1 domanda aperta = massimo 5 punti). 

Allegati: