News docente/cattedra

MARKETING STRATEGICO - ISCRIZIONI MULTIPLE E CANCELLAZIONI - ATTENZIONE

Il prossimo appello del 31 gennaio conta ad oggi 135 iscritti, le iscrizioni si chiudono il prossimo 25 gennaio. Considerando l'elevato numero di iscritti si renderà necessario organizzare due o più turni per la prova scritta mentre le prova orale verrà svolta nei giorni successivi. Non appena le iscrizioni saranno chiuse verrà pubblicata l'organizzazione con le aule e gli orari.

Anche per l'appello del 14 febbraio il numero di iscritti è elevato. Tuttavia da un primo confronto è emerso che ci sono studenti iscritti a entrambi gli appelli, addirittura iscritti che hanno superato l'esame il primo appello.

A tale proposito si rammenta agli studenti quanto deliberato dal Dipartimento ovvero che

Per agevolare un’ottimale gestione della didattica, gli studenti prenotati all’appello che intendano rinunciare all’esame sono tenuti a cancellarsi formalmente e/o a comunicarlo tempestivamente ai docenti. In caso di mancata comunicazione della rinuncia all’esame, gli studenti non saranno ammessi all’appello successivo, anche se di sessione differente.
 
Nel caso specifico gli studenti che non si presenteranno all'appello del 28 gennaio e non si cancelleranno o non invieranno un'email con richiesta di cancellazione entro il 30 gennaio ore 12.00, non potranno sostenere l'esame durante l'appello del 14 febbraio, anche se già iscritti.
 
La volontà di far rispettare quanto deliberato dal Dipartimento emerge dal reiterarsi di un comportamento che vede iscriversi a tutti gli appelli, non cancellarsi (neanche dopo che l'esame è stato superato) o comunicare l'assenza, senza tener conto dei disagi creati ai colleghi. L'obiettivo è quello di stimolare un comportamento rispettoso nei confronti dell'istituzione e favorire una migliore gestione dei processi.
Allegati: