News docente/cattedra

ESAME MARKETING STRATEGICO 31 GENNAIO 2019 - ORGANIZZAZIONE PROVA SCRITTA

Si pubblica l'roganizzazione della prova scritta dell'esame di Marketing Strategico.

Visto l'elevato numero di iscritti si ricorda che:

1) non si possono effettuare cambi di orario in quanto le domande verranno proiettate per entrambi i turni

2) è necessario giustificare l'assenza entro il 30 gennaio. Qualora non si giustifichi l'assenza non si potrà sostenere l'esame il 14 febbraio ma direttamente nella sessione di aprile per i fuori corso e di giugno per gli studenti in corso, come riportato nella precedente news e come previsto da regolamento

3) vista la straordinarietà degli iscritti e che già nella settimana successiva ci sono altri esami, SOLO per questo appello l'orale sarà facoltativo. La richiesta dell'orale dovrà avvenire in sede d'esame, barrando la casella Orale si o oppure orale no che sarà riportata nel frontespizio del foglio risposte. All'orale si accede avendo ottenuto almeno 18 alla prova scritta e si ricorda che l'orale può essere migliorativo ma anche peggiorativo del voto dello scritto. 

4) i risultati della prova scritta verranno pubblicati il 31 tardo pomeriggio per coloro che hanno scelto di sostenere la prova orale che inizierà il 1° febbraio, secondo il calendario che verrà pubblicato. Non sarà possibile anticipare gli orali al 31 gennaio mentre sarà possibile effettuare scambi di orario tra studenti, in tal caso non è richiesto alcun preavviso e il docente verrà informato solo al momento della prova orale. 

 

Controllare in quale turno si è inseriti e qualora ci fossero delle incongruenze segnalarle tempestivamente al docente, fabiola.sfodera@uniroma1.it

La lista degli iscritti è quella che risulta da Infostud in seguito alla chiusura delle iscrizioni. Nel file in word è riportato orario, elenco studenti e aula:

1) primo turno ore 8.30 studenti non frequentanti, aula I piano terra palazzina Caglioti, città universtaria

2) secondo turno ore 9.45 studenti frequentanti, aula I piano terra palazzina Caglioti, città universtaria.