News docente/cattedra

Appello sessione straordinaria: martedì 9 aprile ore 15

L'appello della sessione straordinaria si terrà martedì 9 aprile a partire dalle ore 15 presso la stanza 180, primo piano, Via Salaria 113.

Sono ammessi alla sessione straordinaria solo le seguenti categorie di studenti, secondo le seguenti modalità:  

  • Laureandi della sessione di luglio 2019  (i laureandi iscritti in corso potranno sostenere fino ad un massimo di 2 esami,  i cui insegnamenti siano già stati erogati negli anni precedenti o al primo semestre dell'anno corrente);
  • Studenti fuori corso (tutti gli esami previsti dal loro ordinamento);
  •  Studenti iscritti in modalità Part Time  (potranno sostenere 2 esami)
  • Studenti iscritti ai corsi singoli 2018/2019 
  • Studenti Erasmus -  Studenti con disabilità o DSA (tutti gli esami  i cui insegnamenti siano già stati erogati negli anni precedenti o al primo semestre dell'anno corrente).


Il giorno dell’esame, per verificare la regolarità della prenotazione, gli studenti, oltre alla ricevuta di prenotazione, dovranno presentare ai docenti:

  • se laureandi, la stampa della schermata dell'assegnazione della tesi su DOS da cui si evidenzia come  data di discussione la sessione di luglio; per coloro che hanno avuto l'assegnazione cartacea per la sessione di luglio, sarà necessario esibire all'esame copia della stessa. 
  •  se fuoricorso, il certificato di iscrizione scaricabile da Infostud nella sezione Certificati, da cui si evince che sono iscritti fuori corso (senza marca da bollo);
  • se part-time, il certificato di iscrizione scaricabile da Infostud, da cui si evince che sono iscritti in modalità Part Time (senza marca da bollo);
  •  se iscritti ai corsi singoli, la copia del bollettino pagato da cui si evince che sono iscritti ai corsi singoli A.A. 2018-2019
  • se studenti con disabilità o DSA, copia della certificazione

La Segreteria Amministrativa procederà comunque ad effettuare un controllo e un eventuale annullamento dell'esame qualora lo studente non possegga i requisiti richiesti.

Allegati: