iscrizioni

Possono accedere ai laboratori del CorisLab sia gli utenti del Dipartimento Coris sia soggetti esterni.
Le iscrizioni ai laboratori vengono aperte 20 giorni prima dell’inizio delle lezioni e chiuse una settimana prima o al raggiungimento del numero massimo di iscritti.
Gli utenti del Dipartimento CoRiS possono accedere gratuitamente all'offerta formativa compilando il modulo on line pubblicato, in concomitanza con l'apertura delle iscrizioni al singolo laboratorio, sulle pagine:

Una volta inviato il modulo, l’utente riceverà una e-mail automatica di conferma all’indirizzo indicato.
Raggiunto il numero massimo di partecipanti il sistema attiverà una lista di riserva. Una settimana prima dell’inizio del laboratorio a tutti gli utenti iscritti nella lista principale sarà richiesta via e-mail un’ulteriore conferma di partecipazione, mentre quelli iscritti nella lista di riserva saranno contattati dalla segreteria solo nel caso si liberino dei posti.
I dati inseriti sono ad esclusivo uso della Segreteria del CorisLab.
Qualora l'iscritto sia impossibilitato a partecipare al laboratorio, dovrà comunicarlo via mail alla Segreteria corislab@uniroma1.it almeno 3 giorni prima del suo inizio, in modo che il posto possa essere assegnato in tempo a un altro partecipante. In mancanza di tale comunicazione, l’utente non potrà iscriversi ai successivi due laboratori del CorisLab.​
Sono utenti del Dipartimento Coris gli studenti dei Corsi di Laurea in regola con il pagamento delle tasse universitarie, gli iscritti ai Dottorati di ricerca e ai Master in regola con il pagamento delle tasse universitarie, i Cultori della materia, i Ricercatori, i Docenti di ruolo e aggregati afferenti al Dipartimento Coris.

I soggetti esterni al Dipartimento Coris possono accedere versando un contributo in base alla categoria di appartenenza (a, b, c).
Sono soggetti esterni al Dipartimento Coris:
(a) Studenti universitari di primo livello (di vecchio ordinamento, di nuovo ordinamento: corsi triennali/magistrali): 70 euro;
(b) Studenti universitari del post lauream (Master e Dottorati di ricerca): 120 euro;
(c) Non studenti: 170 euro.

Procedura di iscrizione per i soggetti esterni al Dipartimento Coris:

  • accertarsi della disponibilità di posti inviando una mail a corislab@uniroma1.it;
  • procedere al versamento del contributo tramite bonifico bancario al seguente destinatario.

Dipartimento CoRiS 
IBAN: IT09V0200805227000401386422
Causale: Contributo laboratorio Corislab del ……….(indicare data di inizio laboratorio);

Sono previste le seguenti agevolazioni:

  • Riduzione del 10%  sulla singola quota di partecipazione per gruppi di almeno due unità provenienti dalla medesima realtà di studio/lavoro;
  • Riduzione del 10% per chi partecipa ad almeno 2 laboratori. La riduzione sarà applicata sul totale del contributo pagato per i due laboratori e detratta al momento dell’iscrizione al secondo laboratorio.

Non è previsa alcuna forma di rimborso.