Modalità di compilazione del questionario

Modalità di compilazione questionario studente:

Al termine del tirocinio lo studente dovrà entrare nel sito del dipartimento e registrarsi, qualora non lo avesse già fatto, cliccando su “registrati come studente”.
Dovrà poi effettuare l’accesso al servizio ( login) e compilare il questionario che troverà nella menu di sinistra basso a sinistra. Una volta compilato, lo studente riceverà via mail una ricevuta di avvenuta compilazione che dovrà stampare e firmare.


Modalità di compilazione questionario azienda:

L’azienda dovrà entrare nel sito del dipartimento e registrarsi cliccando “registrati come azienda”. Dovrà poi effettuare l’accesso al servizio (login) e compilare il questionario che troverà nella pagina in basso a sinistra. Una volta compilato, l’azienda riceverà via mail una ricevuta di avvenuta compilazione che dovrà stampare, firmare e consegnare al tirocinante per il riconoscimento dei crediti formativi universitari.


Modalità di compilazione questionario tirocinio interno

Il personale TAB, referente della struttura ospitante, dovrà entrare nel sito del dipartimento, effettuare l’accesso al servizio “login”, inserendo nome utente (“nome cognome”) e password e compilare il questionario che troverà nella pagina in basso a sinistra. Una volta compilato, il referente riceverà via mail una ricevuta di avvenuta compilazione che dovrà stampare, firmare e consegnare al tirocinante per il riconoscimento dei crediti formativi universitari.