L'importanza delle due ultime lezioni

Versione stampabileSend by emailPDF version

L'importanza delle due ultime lezioni

 

Settimana di chiusura del corso la prossima, con due importanti appuntamenti:

Martedì 22 alle 13, avremo la testimonianza di Carlotta Ventura, responsabile Brand Strategy e Comunicazione di FS italiane

Per dimensione aziendale è la più grande delle aziende che abbiano ospitato in aula quest’anno.

Con Carlotta Ventura si parlerà, tra l’altro, di come è organizzato l’articolato impianto comunicativo dell’azienda, dove è collocata la Direzione Comunicazione, con chi si rapporta e a chi risponde, con quali strategie supporta gli obiettivi aziendali e il processo continuo di trasformazione digitale.

L’invito è il solito: analizzate le informazioni sul sito e interagite con Carlotta, cogliendo al meglio l’occasione che si presenta di dialogare con una protagonista dei processi comunicativi.

 

Mercoledì 23 alle 15, stato dell’arte dei project work e risposte a ogni dubbio su qualsivoglia aspetto collegato al corso e agli esami.

Della dinamica e dei contenuti della presentazione dei p. w., ne abbiamo parlato anche di recente in aula. Una sintesi nella slide n. 49 della lezione del 16 maggio
 

Data: 
Venerdì, 18 Maggio, 2018
Comunicazione per il management d'impresa // Martino V. / Stancati M. (M-Z)
Comunicazione per il management d'impresa / Martino V./ Stancat M. [M-Z]