Procedure di accesso

Fatti salvi casi straordinari, in deroga a quanto di seguito regolamentato, su conforme delibera della Giunta e del Consiglio di Dipartimento, tutti gli utenti devono attenersi alle seguenti disposizioni:

 

  1. l'accesso al CorisLab è consentito nei giorni e nelle ore indicate con avviso firmato dal Responsabile della struttura;
  2. studenti, dottorandi, iscritti ai corsi di alta formazione e ai Master, assegnisti e cultori della materia sono autorizzati all’uso delle attrezzature soltanto dietro richiesta di una password personale, ottenibile attraverso procedura telematica (http://goo.gl/forms/sF3WCE05Vi). Il controllo della legittimità delle richieste (regolarità amministrativa) è a cura della struttura. L’utente potrà ritirare personalmente le credenziali presso il laboratorio esibendo un documento di identità in corso di validità. Tale autorizzazione ha durata annuale e può essere rinnovata alla scadenza.
  3. L’utilizzo delle attrezzature è subordinato alle seguenti condizioni: a. si tratti esclusivamente di utenti rientranti nelle categorie di cui all’art.2; b. il tipo di utilizzo sia quello indicato nell’art.3.